Crea sito

Deron Williams cercato dai Maverick

Categoria: Ultime News NBA

I Mavs stanno per perdere Tyson Chandler praticamente senza batter ciglio. Cosa si cela dietro questo inspiegabile atteggiamento? Secondo Ken Berger, il sogno di Marc Cuban sarebbe quello di portare Deron Williams il prossimo anno in Texas.

Fantamercato o pianificazione? Difficile dirlo ora ma al momento quello che pare certo è che Dallas, da campione in carica, non sta facendo tutto il possibile per trattenere uno degli uomini che hanno portato la franchigia texana al suo primo titolo NBA (e contro tutti i pronostici, ndr) e lasciar andare Chandler vorrebbe significare liberare spazio nell’affollato salary cap dei Mavs, quello spazio che potrebbe essere riempito tra un anno da Deron Williams.

Una strategia che non convince fino in fondo. Perché indebolire la squadra che deve difendere l’anello per un anno quando i Mavs potrebbero tenersi Chandler un altro anno (magari offrendogli un buon contratto pluriennale) per poi il prossimo anno utilizzare la “Amnesty Clause” per liberarsi lo spazio per l’arrivo di Williams?

Marc Cuban ci ha spesso mostrato di essere un uomo imprevedibile per questo anche la strategia più assurda può essere quella che seguirà!